L’azienda

2000 Nasce la Società Nail Passion che utilizza il suo primo anno di vita per eseguire una approfondita analisi dei mercati esteri e delle potenzialità del mercato italiano. L’obiettivo è una sfida unica e innovativa perché vuole proporsi come unica Azienda a distinguersi, nel panorama di marchi distribuiti dai concorrenti, come Brand riconoscibile e affermato, anche e soprattutto dal consumatore finale.
2001 Parte la fase operativa con l’apertura della sede di Torino e l’assunzione dei primi collaboratori.
2002 Inizia il complesso percorso della ricerca delle materie prime e dei prodotti, con l’obiettivo di ottenere una gamma completa che rappresenti l’eccellenza della qualità nel settore della ricostruzione unghie, per arrivare oggi ad avere un catalogo con oltre 400 prodotti a marchio Nail Passion. Un percorso di crescita che non avrà mai fine.
2003 Si avvia lo studio del posizionamento dei negozi monomarca, dallo stile creativo al layout delle location, dal geomarketing al visual, tutto quello che necessita per l’apertura di un punto vendita.
2004 Aprono i primi negozi monomarca, la strada necessaria per studiare il comportamento, le peculiarità e soprattutto le criticità di un negozio. Ne verranno aperti 13, tutti di proprietà, in 3 anni.
2008 Nascono i primi negozi in franchising.
2010 Vengono installati presso altri negozi, unici nel panorama internazionale, i Nail Passion Point.
2011 Nascono i Rivenditori Autorizzati Nail Passion.

 

Abbiamo voluto riunire sotto un unico marchio il nome dei prodotti, della formazione e dei punti vendita, siano essi i Negozi monomarca, i Rivenditori Autorizzati  o i Point  che vengono inseriti in altre attività dei settori estetica, acconciatura e solarium.
La linea di prodotti NAIL PASSION, garantisce l’elevato standard di qualità che consente di sviluppare questo business in modo costante e progressivo, la formazione è il secondo ed altrettanto importante cardine che concorre al successo dell’attività.
Per questo motivo riteniamo strategico, il rafforzamento del marchio dovuto al legame prodotto/formazione/punto vendita, che caratterizza ancor meglio l’attività, rendendo assolutamente unico e riconoscibile il servizio.

Questa è la forza del marchio NAIL PASSION

page